Legion X

Computo, il lato oscuro dell'intelligenza artificiale

File #1

Il grande clamore mediatico intorno al nuovo software che metterà in collegameto smartphone, domotica, automobili e renderà completamente “online” la vita dei suoi cliente, ha attirato l’attenzione di “J” il Super Computer.
Ben Presto il Galà inaugurare si trasforma in una crisi mondiale, quando Computo, la malvagia A.I. che ha ormai preso il controllo della Katayama Corp. ha preso in ostaggio tutti i VIPs.
Orde di Robot Assassini vagano per il grattacielo, mentre il mondo trema.
Ondate di EMP, generate da Computo stesso, stanno per riportare l’intera Tokyo all’età della pietra.
Ma la Legion X interviene prontamente: Ivy e Nina entrano, grazie alle loro abilità e poteri, entrano dal tetto con la grazia di un gatto e la silenziosità di un serpente.
S-Man e Blulk preferiscono un approcio più diretto.
Osteggiati dai Robot Killer, Sistemi di sicurezza e torrette laser ostacolano il passaggio della squadra che, non senza fatica, si riunisce.war.bots.jpg
Computo, messo alle strette, lancia il suo attacco finale: un enorme Robot da Guerra tiene impegnati Blulk e S Man, mentre Ivy tiene a bada le orde di droidi e Nina tenta di disabilitare i banchi centrali della memoria di Computo.
Dopo una lunga battaglia, il Robot da Guerra si scoprirà essere un Ypsioloniano riportato in vita misteriosamente.
La Legion X avrà la meglio, mettendo in salvo i capi di Stato e distruggendo Computo ed il suo esercito di Robot, sventando così il suo piano di conquista.

Comments

riccardo riccardo

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.